Pronto intervento autospurgo Roma

24 ore su 24 accanto a voi.

La nostra azienda si occupa da anni di spurgo fognature nella zona di Roma e provincia e questo ci rende consapevoli del forte disagio che può provocare ai nostri clienti un eventuale danno alla vostra rete fognaria, un’occlusione della vostra fossa biologica o addirittura l’allagamento di un locale della vostra abitazione o della vostra azienda.

Per questa ragione siamo a vostra disposizione 24 ore su 24 con un servizio di pronto intervento autospurgo con cui ci impegniamo a risolvere i vostri problemi il più velocemente possibile.

Appena riceviamo una chiamata il nostro staff si attiva per rispondere prontamente alle vostre emergenze ed inviare una squadra che, utilizzando le più moderne tecnologie, ripristinerà la situazione complessa in cui vi trovate.
E’ chiaro che un intervento rapido deve essere anche duraturo: i nostri operatori sono stati debitamente formati per valutare in poco tempo il tipo di danno e le modalità di riparazione, effettuare l’intervento senza indugio e lasciarvi con la certezza di aver risolto il vostro problema.

Vi invitiamo a prestare attenzione quando avvertite il minimo problema alle vostre tubature e fognature, prima che si verifichi l’ostruzione, contattateci il prima possibile per cercare di risolvere il danno prima ancora che si verifichi l’evidenza del problema. Anche in questo caso vale la massima prevenire è meglio che curare, una videoispezione o un lavaggio delle tubature e fognature potrebbero evitare di farvi incorrere in una spiacevole complicazione spesso anche più costosa di un intervento preventivo.

Fidatevi dei nostri operatori che sono davvero gentili, comprensivi e desiderano darvi tutte le informazioni per porre fine al problema e darvi consigli per evitarne di futuri.

top